Se provate una grande passione per le serie tv e le fiction romantiche non potete che essere fan accaniti della soap My Home My Destiny. Si tratta infatti di un telefilm pieno di colpi di scena, molti dei quali ci lasciano letteralmente senza fiato. Proprio per questo è davvero difficile rimanere in attesa della prossima puntata poiché la curiosità è davvero tanta.
Cerchiamo quindi di fare il punto della situazione, soffermandoci su quello che è accaduto poche ore fa per poi affrontare le nuove anticipazioni su quella che sarà la puntata del 15 novembre 2024. Ecco, dunque, che cosa succederà nella prossima di puntata My Home My Destiny: ovviamente il nostro articolo contiene spoiler su quello che potrebbe accadere.
My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?
Nell’ultima puntata di My Home My Destiny abbiamo assistito al dramma di Nermin, la quale è entrata a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano il marito Ekrem, il quale sembra avere una vita segreta che non ha mai voluto condividere con lei. L’uomo si è infatti allontanato all’improvviso e a quanto pare avrebbe deciso di rifugiarsi in America per portare a termine degli affari non troppo puliti.
Questa scelta si è ripercossa sulla donna, la quale non solo è stata abbandonata, ma dovrà pagare in prima persona tutte le mancanze commesse dal marito. Quando potrà tornare a vivere nella sua villa con tutti gli agii di cui dispone si sentirà però persa, in quanto capirà che la sua vita è un’altra e non quella che aveva sempre immaginato. Proprio per questo saranno le sue amiche a darle una grande mano.
My home My Destiny: gli spoiler del 15 novembre
In quella che sarà la prossima puntata di My home My Destiny Nermin riceverà il supporto e l’appoggio di Zeynep che, per l’appunto, decide di non ascoltare tutto quello che dicono gli altri, ma di avvicinarsi alla sua amica per starle vicino in questo momento estremamente difficile. Questa scelta però non verrà particolarmente apprezzata da Sakine che deciderà di incontrare la donna per chiederle di non lasciarla sola. Assisteremo quindi:
- Alla decisione di Zeynep.
- Alla disperazione di Sakine
- Un colpo di pistola misterioso
Sakine deciderà quindi di raggiungere Zaynep per cercare di farle cambiare idea, ma la donna si dimostrerà irremovibile sulla sua scelta e cercherà di farlo capire alla sua amica. Le due però verranno sorprese da un colpo di scena, in quanto un uomo misterioso arriverà vicino a loro e accosterà la sua moto alle due donne prima di rivelarsi.
Ovviamente non riusciremo a capire quale sia la sua reale identità, ma l’uomo misterioso tirerà fuori una pistola con il quale sparirà dei colpi alle due donne. La puntata si chiuderà quindi con un alone di mistero che non ci permetterà di capire che cosa succederà dopo, in quanto tutto rimane in bilico e poco chiaro. Non ci resta dunque che attendere le prossime anticipazioni.