Endless Love, anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Novembre

Endless Love è un programma di successo che da diversi mesi ci tiene compagnia e che ci ha fatto appassionare alle avventure di questi giovani protagonisti che non possono fare a meno di regalarci inaspettati colpi di scena. Si tratta di un telefilm romantico che però non rinuncia al mistero e alle emozioni che da sempre contraddistinguono il genere umano.

Nei prossimi giorni avrà inizio una nuova settimana e con lei il desiderio di conoscere che cosa ci riserverà la nuova programmazione del nostro programma preferito. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere su Endless Love e sulle anticipazioni settimanali che vanno dal 18 al 22 novembre. Scopriamo quindi che cosa succederà nelle prossime puntate.

Endless Love: le nuove anticipazioni

Anche se mancano ancora dei giorni alla fine della settimana, noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà nei prossimi 5 giorni relativi alla programmazione di un trasmissione davvero unica che ha saputo diffondersi con successo dalla Turchia all’Italia. Il programma in questione è disponibile su Canale 5 e Mediaset Infinity e anche questa settimana comporterà diversi colpi di scena. Parliamo di Endless Love.

Lunedì 18 novembre assisteremo al tentativo di Asu di mettere nei guai Gurkan, anche se lui è del tutto estraneo ai fatti. Questo verrà però imprigionato e sarà proprio Zehir a trovarlo. A prenderlo in ostaggio è stato Tarik che per l’appunto agisce per volere di Asu. Emir però rivelerà la verità su quanto accaduto, raccontando a tutti come sia stata proprio Asu a causare l’incidente nella puntata di Martedì 19.

Endless Love: le anticipazioni dal 18 al 22 novembre

Sono davvero tanti i punti interrogativi rimasti in sospeso circa le dinamiche di Endless Love, ma molti di questi troveranno una risoluzione nelle prossime puntate. La prossima settimana sarà infatti ricca di colpi di scena e ognuno di questi ci farà riflettere sul conto dei personaggi e su tutte le azioni che questi decideranno di mettere in atto. In maniera riassuntiva possiamo dire che:

  • Diverse persone cercheranno di incastrare Gurkan
  • Emir tenterà di uccidere Asu per vendicarsi
  • Kemal chiederà il divorzio ad Asu

Oltre all’anticipazione che abbiamo rivelato prima assisteremo anche ad un Tentivo di vendetta che Emir ha deciso di fare proprio nei confronti di Asu che, ovviamente, risulta essere responsabile per quanto accaduto. Sarà proprio Emir, nella puntata del 20 novembre, a costringere Asu a guidare un’auto i cui freni non funzionano pi, quasi come se questa debba essere una sentenza di morte.

Nel frattempo Asu avrà la possibilità di tornare a casa, ma riceverà una brutta notizia dal marito Kemal: questo dichiarerà alla donna di non amarla più e di aver quindi deciso di chiederle il divorzio. Nelle puntate del 21 e del 22 novembre i due coniugi inizieranno a litigare e all’improvviso la donna farà perdere tutte le sue tracce, fino a quando una pozza di sangue verrà riscontrata all’interno della sua casa.

Lascia un commento